Il ’22 dell’avvenire

Il 2021 è stato l’anno in cui siamo cresciuti, ci siamo evoluti, siamo cambiati;
abbiamo sperimentato, abbiamo fallito e abbiamo vinto; abbiamo affrontato e abbattuto le difficoltà, incontrati e scavalcati i muri;
abbiamo conosciuto nuove persone, nuovi approcci, nuovi metodi,
e abbiamo capito che la comunicazione è tutta una questione di prospettive: a volte, il giusto messaggio si trova guardando le cose al rovescio o semplicemente smettendo di fissarle.
La creatività non è qualcosa che si può addomesticare, ma si deve lasciar correre libera, con il vento, e con le passioni.
Per questo amiamo il nostro lavoro, per questo gli dedichiamo tutto il nostro tempo.
Ci sono esperienze che ti entrano dentro, clienti che diventano amici, e valori che si trasformano in vita vera e propria. La famiglia si divide in due rami: quella del sangue, e quella che ti scegli.
e la nostra famiglia è cresciuta, ormai ci siete dentro, tutti voi.
L’avvenire è sempre dietro l’angolo e non smettiamo mai di rincorrerlo; la meta non è mai importante, quello che conta è il percorso.

Questo 2022 per noi è già qui: il 22 nella tombola napoletana simboleggia il “pazzo”, quella follia sufficiente e necessaria per accendere le nostre passioni. Il numero ventidue, nella tradizione biblica, rappresenta gli elementi creati da Dio nei primi 6 giorni della creazione. Ed è proprio sulle esperienze del passato che costruiremo i successi dell’avvenire.

Buon inizio.

Team AV

Tags: